Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Calcio estero
Francia, Deschamps non sa se recupererà Tchouameni: Veretout in preallarmeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
sabato 18 maggio 2024, 15:19Calcio estero
di Michele Pavese

Francia, Deschamps non sa se recupererà Tchouameni: Veretout in preallarme

La presenza di Aurélien Tchouaméni all'Europeo non è garantita nonostante il centrocampista del Real Madrid sia stato inserito da Didier Deschamps nell'elenco dei convocati. Infortunatosi l'8 maggio al piede sinistro - una frattura da stress del metatarso -, il giocatore si trova attualmente negli Stati Uniti per consultare uno specialista.

Come riporta L'Equipe, il CT francese starebbe pensando a un piano B nel caso in cui l'ex Monaco non riuscisse a recuperare: secondo il quotidiano, infatti, avrebbe chiamato Jordan Veretout. Il centrocampista dell'Olympique Marsiiglia (6 presenze con Les Blues) era stato convocato per il Mondiale 2022 e ha disputato 45 partite in tutte le competizioni in questa stagione.


Giovedì, a margine dell'annuncio del suo gruppo dei 25, Deschamps si era mostrato ottimista sulla presenza di Tchouaméni. Il tecnico avrà tempo fino al 7 giugno per modificare la sua lista e inviare alla UEFA l'elenco definitivo. La Francia giocherà la sua prima partita contro l'Austria il 17 giugno.