Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
Salernitana, il Palermo non dovrebbe riscattare Mamadou Coulibaly: futuro a Salerno?TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 3 maggio 2024, 13:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, il Palermo non dovrebbe riscattare Mamadou Coulibaly: futuro a Salerno?

Tra i calciatori che rientreranno a Salerno dai rispettivi prestiti c'è il centrocampista ivoriano Mamadou Coulibaly, attualmente al Palermo. La società rosanero ha il diritto di riscatto ma non sembra interessata a esercitarlo con il giocatore classe 1999 che tornerà quindi alla Salernitana e potrebbe anche partire per il ritiro estivo.

Arrivò a gennaio del 2021 su indicazione dell'ex tecnico granata Fabrizio Castori e divenne uno dei punti fermi della seconda parte di stagione conclusa con la promozione in massima serie. È stato anche tra i migliori nella prima parte del campionato di Serie A, prima che un infortunio lo mettesse ko per quasi tutta la stagione.

Mamadou Coulibaly non ha vissuto una stagione estremamente positiva con la squadra siciliana ma potrebbe anche rappresentare una risorsa per la Salernitana nel prossimo campionato cadetto, quando ci sarà una sorta di rivoluzione con quasi tutti i componenti della rosa attuale che andranno via.