HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » fiorentina » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

Fiorentina, Milenkovic: "Serve tempo, ma siamo tutti arrabbiati. Dea forte"

19.09.2019 23:00 di Simone Lorini    articolo letto 1792 volte
Fiorentina, Milenkovic: "Serve tempo, ma siamo tutti arrabbiati. Dea forte"
© foto di Federico De Luca
Ospite di "Team Talk", rubrica dei canali social della Fiorentina, il difensore viola Nikola Milenkovic ha parlato della nuova stagione e dell'esigenza di tempo dei nuovi acquisti viola: "Sono arrivati tanti giocatori nuovi, con esperienza. Tanti campioni e tanti nuovi giovani che stanno crescendo molto bene: abbiamo bisogno di tempo e andrà sempre meglio".

Su Vlahovic e Terzic: "Sono bravi ragazzi che sto aiutando ad adattarsi il più veloce possibile. Per Vlahovic è un po' più facile perché è qui da un anno e mezzo. Vogliono dimostrare di avere grandi qualità e hanno fame di fare grandi cose qui. Se continuano così otterranno quello che meritano".

Sull'inizio di stagione: "Ognuno di noi deve essere un po' arrabbiato con se stesso perché abbiamo preso solo 1 punto e meritavamo molto di più. Nel calcio non conta quello che è successo in passato e dobbiamo solo prepararci al meglio per la prossima partita".

Sui prossimi avversari: "L'Atalanta è molto forte e ha già dimostrato di mettere grande pressione in campo. Hanno un attacco incredibile che può far gol in ogni momento, dovremo essere bravi di mettere in campo tutto ciò che prepariamo durante la settimana. Dobbiamo giocare come contro la Juventus".

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Fiorentina

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510