HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » fiorentina » Altre Notizie
Cerca
Sondaggio TMW
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

Brescia, 11-0 contro la Bagnolese: tripletta di Mario Balotelli

09.10.2019 17:11 di Patrick Iannarelli    articolo letto 2810 volte
Brescia, 11-0 contro la Bagnolese: tripletta di Mario Balotelli
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Primo test match durante la sosta per il Brescia di Eugenio Corini, le Rondinelle hanno trionfato 11-0 contro la Bagnolese, compagine di Prima categoria. Un esame da non sottovalutare in questa settimana dedicata alle nazionali, il tecnico dei lombardi ha infatti sperimentato una formazione inedita dando spazio così a chi aveva giocato meno in questo inizio di campionato.

Mario Balotelli, insieme a tanti altri titolari, è partito dalla panchina: per Supermario soltanto 25 minuti nella ripresa, tempo necessario per mettere a segno una tripletta. Assenti quattro nazionali (Joronen, Chancellor, Tonali e Zmrhal) e gli infortunati di lungo corso Torregrossa, Ndoj, Magnani e Viviani.

TANTI CAMBI, BALO SHOW - Corini ha schierato il solito modulo, ma ha deciso di mandare in campo chi non aveva trovato molto spazio fino a questo momento. Dal 1' Romulo e Ayé, con Matri unica punta: spazio anche a Morosini e Tremolada, nell'inedita posizione di centrocampista centrale. Nel primo tempo sono arrivate due reti, di cui una su calcio di rigore.

Nella ripresa il Brescia ha trovato subito tre gol nei primi 15', poi Corini ha iniziato a mescolare le carte: Balotelli e Donnarumma coppia d'attacco, con Spalek trequartista. Supermario si è preso subito la scena con il colpo di testa del 6-0. Bene anche Matri, l'attaccante ex Sassuolo ha trovato la rete al 60', un buon segnale in vista dei prossimi impegni. In gol anche Donnarumma, autore dell'11-0 finale. Un buon test per il tecnico dei bresciani in vista del ritorno in campo nel Monday Night di lunedì 21 contro la Fiorentina. Sabato altra amichevole contro il Vojvodina, calcio di inizio alle ore 15.00 sul campo di Orzinuovi.
Bagnolese-Brescia 0-11

Marcatori:
25', 52' Ayé, 27', 50' Morosini, 60' Matri, 68', 69', 82' Balotelli, 78' Sabelli, 80' Spalek, 85' Donnarumma.

Brescia (4-3-1-2): Andrenacci; Semprini, Gastaldello, angraviti, Mateju; Romulo, Tremolada, Curcio; Morosini; Ayé, Matri.
A disposizione: Abbrandini, Torchio, Papetti, Sabelli, Cistana, Bisoli, Dessena, Donnarumma, Spalek, Balotelli.
Allenatore: Eugenio Corini

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Fiorentina

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510