Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Genoa, Ballardini: "Ci abbiamo provato, punto che va bene. Ora testa alla prossima"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 3 aprile 2021, 18:30Serie A
di Andrea Piras
fonte Dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

Genoa, Ballardini: "Ci abbiamo provato, punto che va bene. Ora testa alla prossima"

Al termine del match contro la Fiorentina, il tecnico del Genoa Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa.

Cosa è mancato oggi?
"Forse un po' di lucidità, forse un po' di qualità però è vero che giocavamo contro una squadra che, dopo l'espulsione soprattutto, si è messa nella sua metà campo. La Fiorentina è una squadra forte, ha giocatori di grande fisicità ed esperienza. Davanti e a centrocampo ha giocatori di qualità, non era facile trovare lo spazio e non era facile trovare il momento per metterli in difficoltà. Però il Genoa ci ha provato sempre, questo è un merito. In queste partite, a noi è capitato di rimanere in dieci, devi fare attenzione anche perché prendi confidenza, concedi spazio e la Fiorentina può fare male".


Un punto che muove la classifica.
"Sì. Siamo contenti perchè quando in questo momento i punti pesano di più. Le partite diventano sempre meno, oggi si giocava contro una squadra che più o meno in classifica è messa come noi ed era una partita sentita. Va bene, ora pensiamo alla prossima".

L'episodio Eysseric-Zappacosta?
"Io se vedo un mio giocatore che interviene così, per tutta la settimana gli dico che in area non si deve intervenire così perchè il rischio è tanto".