Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Le pagelle di Maignan: decisivo su Cabral, una parata che vale come un golTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 2 maggio 2022, 10:53Serie A
di Daniel Uccellieri

Le pagelle di Maignan: decisivo su Cabral, una parata che vale come un gol

Terracciano sbaglia, Maignan invece è perfetto e decisivo. Il portiere rossonero chiude ancora la saracinesca, il Milan vince la sfida con un altro clean sheet e resta in testa al campionato. Voto 7 da TMW per il portiere rossonero: "Preciso quando deve usare i piedi, provvidenziale quando usa le mani: l'intervento su Cabral nella ripresa vale un gol".

7,5 il voto che troviamo su Milannews.it: "Preciso nelle uscite, spesso sollecitato nel rilancio per scavalcare la linea di pressione della Fiorentina. Decisivo su Cabral poco prima che la partita si stappi con il gol di Leao". Voto 7 anche sul Corriere della Sera nella sua versione online: "Due cose, ma fondamentali: la grande parata su Cabral sullo 0-0 e poi la presa alta al 94’ che cristallizza la vittoria".


Stesso voto su Repubblica: "La Fiorentina lo tiene in apprensione. La prima parata, su diagonale di Saponara, è semplice. La seconda invece, sulla testata di Cabral, è notevole quanto fondamentale".

I voti
TuttoMercatoWeb.com: 7
Milannews.it: 7,5
Repubblica: 7
Corriere della Sera: 7