Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Rossitto: "Sorpreso anche dall'Ungheria. Male l'Austria"

ESCLUSIVA TMW - Rossitto: "Sorpreso anche dall'Ungheria. Male l'Austria"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/Tuttolegapro.com
giovedì 23 giugno 2016, 19:092016
di Lorenzo Marucci

"Se devo indicare delle sorprese dico Islanda e Ungheria. Gli ungheresi sono una squadra con una storia eccezionale alle spalle ma nel corso del tempo si era un po' persa". Parla così Fabio Rossitto, ex centrocampista di Udinese e Fiorentina, analizzando la prima parte degli Europei. "Il Belgio -dice a Tuttomercatoweb.com - è una conferma pur non essendo partito bene ma ha talento. Nell'Inghilterra vedo linfa giovane, è una squadra con qualità".

Da chi si aspettava di più invece?
"Dalla Svezia ma anche dall'Austria che nelle qualificazioni sembrava poter fare buone cose e invece non ha ridpettato le attese. In parte sorprendente anche l'Italia: quando ci sono i punti in palio comunque noi ci siamo sempre".

Tra i giocatori chi le è piaciuto di più?
"Iniesta, immortale"

Chi l'ha delusa maggiormente?
"Potrei dire Ibra ma in fondo giocava in una Nazionale che lo ha sostenuto poco. doveva essere lui a caricarsi il peso della squadra sulle spalle".

© Riproduzione riservata