Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Allegri a Sky: "Siamo stati bravi a gestirla con calma"
domenica 23 settembre 2018, 22:42News
di Andrea Pontone
per Tuttofrosinone.com

Allegri a Sky: "Siamo stati bravi a gestirla con calma"

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato così "Ci aspettavamo una partita del genere, il Frosinone veniva da cinque gol presi in casa e noi da una partita giocata in dieci mercoledì. Se non la sbloccavi subito, diventava complicata: i ragazzi sono stati bravi a gestirla con calma, cercando le giocate soltanto se sicuri. Poi sono arrivati i gol".

Sullo stile di gioco: "Non davamo ampiezza. I nostri terzini giocavano praticamente da esterni d'attacco, abbiamo cercato di portare la palla verso l'area avversaria sperando che entrasse. Bernardeschi è entrato molto bene: ha giocato da mezzala con Emre Can davanti alla difesa, potevamo permettercelo".

Su Dybala: "Lui ha bisogno di giocare. Stasera ha fatto delle cose buone ed altre meno buone, tra cui alcuni agganci nei momenti in cui eravamo intasati. Però ti dà tecnica e palleggio, ha bisogno di giocare e di entrare in condizione".