Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
L'Angolo del tifoso - Andrea Pacci: "Con l'Empoli grossa delusione, a Ferrara non si può sbagliare"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 23 ottobre 2018, 15:30News
di Stefano Martini
per Tuttofrosinone.com

L'Angolo del tifoso - Andrea Pacci: "Con l'Empoli grossa delusione, a Ferrara non si può sbagliare"

Dopo il deludente pareggio con l'Empoli il Frosinone di mister Longo è atteso domenica dal match contro la SPAL. Per parlare del momento che stanno attraversando i giallazzurri la redazione di TuttoFrosinone.com ha intervistato Andrea Pacci, storico tifoso canarino.

Ciao Andrea, cosa pensi del pari contro l'Empoli?

"E' stato un pareggio deludente. Tutti onestamente ci aspettavamo la prima vittoria della stagione ma ancora una volta non sono arrivati i tre punti. Situazione che si fa sempre più drammatica poichè l'Empoli è una squadra alla nostra portata e se non siamo riusciti a far risultato in casa contro i toscani c'è da chiedersi contro chi riusciremo a vincere una partita"

Deluso solo dal risultato o anche dalla prestazione?

"Sinceramente da entrambe le cose, ovviamente se avessimo vinto la prestazione sarebbe passata in secondo piano. Siamo partiti bene ma dopo l'1-0 abbiamo smesso inspiegabilmente di giocare, quando invece bisognava cercare il 2-0. Ci siamo ritrovati sotto e siamo stati bravi nel reagire. Alla fine Ucan ha trovato un gran gol ma c'è anche da dire che ha calciato senza la pressione di nessun nostro calciatore. Purtroppo ci sono ancora tanti aspetti da migliorare e il tempo per farlo scarseggia"

Domenica c'è la SPAL cosa ti aspetti?

"Vista la SPAL di questo periodo e visti noi si prospetta un'altra brutta giornata. Gli estensi hanno giocatori di livello e hanno una loro fisionomia specie dopo la salvezza della scorsa stagione. Hanno messo in difficoltà l'Inter e hanno vinto a Roma, in questo momento sono certamente superiori a noi. Mi auguro che il Frosinone tiri fuori il carattere ma ci sarà bisogno anche di qualche accorgimento tattico e spero che Longo trovi la giusta soluzione. Sarà un match complicato ma per noi è quasi l'ultima spiaggia, non possiamo sbagliare"

Se anche tu vuoi essere intervistato scrivi a info@tuttofrosinone.com indicando nome, cognome e recapito telefonico