Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Verso Empoli-Frosinone, Cerri in dubbio? Il comunicato del club azzurro...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 aprile 2024, 22:00News
di Alessandro Zottolo
per Tuttofrosinone.com

Verso Empoli-Frosinone, Cerri in dubbio? Il comunicato del club azzurro...

Nella partita del 5 maggio contro il Frosinone, l'Empoli potrebbe privarsi di Alberto Cerri, che si è infortunato nella vittoria ai danni del Napoli.

Nell'ultimo turno di campionato, il mattatore di Empoli-Napoli è stato stato Alberto Cerri, ex attaccante del Cagliari che al quarto minuto ha battuto Meret segnando il definitivo 1-0. Successivamente, però, il classe 1996 si è fatto male in uno scontro di gioco uscendo dal campo dopo 20 minuti. Nella giornata di oggi l'Empoli ha diramato un comunicato aggiornando le condizioni del 17 azzurro. Ecco, di seguito, le parole del club toscano: 

"Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto in data odierna il calciatore Alberto Cerri, uscito durante l’ultima gara contro il Napoli, hanno evidenziato una lesione di medio-basso grado del bicipite femorale della coscia destra. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro". In dubbio, quindi, anche per lo scontro salvezza tra l'Empoli e il Frosinone guidato da Eusebio Di Francesco, in programma il 5 maggio alle ore 15:00. In caso Cerri non dovesse farcela, Davide Nicola dovrebbe schierare Niang che contro i ciociari non è mai riuscito a lasciare il segno. Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni, con i gialloazzurri che prima dell'Empoli sfideranno la Salernitana sempre più vicina alla retrocessione.