Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
MOVIOLA - Cassata, rosso giusto. Se Paganini avesse segnato, il Var avrebbe annullatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 4 marzo 2019, 08:00News
di Andrea Pontone
per Tuttofrosinone.com

MOVIOLA - Cassata, rosso giusto. Se Paganini avesse segnato, il Var avrebbe annullato

Di seguito la moviola relativa all'incontro di campionato tra Genoa e Frosinone, terminato sul risultato di 0-0 e valevole per la 26^ giornata del campionato di Serie A 2018/19. Ha arbitrato l'incontro il Sig. Mariani; assistenti Gori e Prenna; IV Uomo Serra. Al Var Nasca e Posado.

Secondo tempo:

81' Ciofani rifila una manata (quasi 'intimidatoria') ai danni di Romero: l'arbitro, per non farsi sfuggire la gara nel finale, ricorre al giallo. Una scelta un po' troppo rigida.

73' Kouamé stende Capuano: ammonito, correttamente, l'attaccante del Genoa.

71' Paganini scheggia la traversa, ma Pinamonti (che gli ha fornito l'assist) è in evidente posizione di fuorigioco: qualora il giocatore avesse segnato, sarebbe intervenuto il Var ed avrebbe annullato il gol canarino.

Primo tempo:

35' Zukanovic stende Ciano sulla linea di metà campo: ammonizione per lui. Corretta la decisione dell'arbitro.

34' Cassata, già ammonito, interviene con il piede a martello su Biraschi: doppio giallo e rosso. Ingenuità colossale dell'ex Ascoli: Frosinone giustamente in dieci.

23' Ammonito Viviani: ingenuo l'intervento falloso su Kouamé in contropiede.

22' Irruento fallo commesso da Lerager ai danni di Molinaro: poteva starci il giallo nei confronti del giocatore in forza al Genoa.

20' Cassata strattona Biraschi, lanciato in ripartenza: prima ammonizione, meritata, del match per il centrocampista canarino.

6' Pinamonti s'invola a rete, ma l'assistente alza la bandierina: evidente posizione di offside da parte del numero 89 giallazzurro.