Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Giammarva insiste: "Frosinone, ci vediamo in terzo grado"
mercoledì 1 agosto 2018, 14:30News
di Andrea Pontone
per Tuttofrosinone.com

Giammarva insiste: "Frosinone, ci vediamo in terzo grado"

Il presidente del Palermo Giovanni Giammarva ha parlato in conferenza stampa al 'Barbera'. Molte le tematiche affrontate, tra cui la speranza di ripescaggio in Serie A: "Non viviamo di significati, ma di risultati. Vedremo quello che esce. Terzo grado Frosinone? Aspettiamo sempre il decorso della giustizia con fiducia", riporta ilovepalermocalcio.com.

Sul caso Parma: "Sicuramente andremo avanti, speriamo davvero che ci si renda conto che l'argomento Parma è un argomento su cui bisogna riflettere moltissimo. Con la sentenza di primo grado che ha asseverato che c’è stato il tentativo di un illecito sportivo e quindi è stato "consacrato" un illecito sportivo, far scontare i cinque punti al Parma nel prossimo campionato va secondo me anche fuori regolamento. La norma dice che deve essere afflittiva nel campionato in cui è stato commesso, quindi stiamo facendo leva su questo, è chiaro".

Gli auspici: "Speriamo faccia più leva la giustizia sportiva, perché è un punto molto facile questo, non capisco come si possa derogare a una cosa del genere. Ero lì durante l'udienza e quando ho sentito queste due possibilità mai sentite in vita mia mi sono preoccupato perché pensavo che forse stanno proponendo una pena reale e una politica, ma questo è il mio pensiero e magari ha prevalso quella politica, ma ripeto è un mio pensiero personalissimo".