Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Schiattarella: "Il segreto del Benevento? Abbiamo un presidente che punta a tornare in alto e un allenatore ambizioso"
domenica 22 dicembre 2019, 12:30News
di Andrea Pontone
per Tuttofrosinone.com

Schiattarella: "Il segreto del Benevento? Abbiamo un presidente che punta a tornare in alto e un allenatore ambizioso"

Pasquale Schiattarella, centrocampista del Benevento, ha commentato ai microfoni di Ottopagine la vittoria inflitta dai sanniti ai danni del Frosinone (1-0 al 'Vigorito'). Queste le sue parole: "Il Benevento non è mai venuto a mancare sotto l’aspetto della voglia di fare risultato. Eravamo consapevoli dell’importanza della partita e siamo riusciti a conquistare tre punti. Passeremo un Natale sereno e colgo l’occasione per mandare un saluto alla mia scuola calcio di Napoli, oltre che a tutti i malati che sono in ospedale”.

Sull'affetto dei tifosi: "Stasera hanno cantato un coro particolare: "la capolista se ne va". Fa piacere, ma proseguiamo il nostro cammino a testa bassa. Li ringrazio perché ci danno sempre un grande sostegno. Il mister ci dice sempre che ha perso una finale di Champions a due minuti dalla fine, quando la matematica dirà che possiamo esultare, allora lo faremo volentieri".

Striscia da record: c'è un segreto? "La vecchia guardia lo scorso anno ha chiuso una stagione con tanta delusione e aveva voglia di riscatto. I nuovi vogliono dimostrare il proprio valore in una piazza importante. Abbiamo un allenatore tra i più ambiziosi in assoluto, un direttore importante e un presidente che punta a tornare in alto".