Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie A
LIVE TMW - Mancini dopo la Bulgaria: "Giocare così fuori casa? C'è da essere contenti"TUTTO mercato WEB
domenica 28 marzo 2021, 23:04Serie A
di Andrea Losapio

LIVE TMW - Mancini dopo la Bulgaria: "Giocare così fuori casa? C'è da essere contenti"

22.59 - Il tecnico della Nazionale Italiana, Roberto Mancini, prende la parola da Sofia. "Non esistono partite facili. Pensiamo sempre di potere vincere ma sapendo che ci sono degli avversari e che dobbiamo fare attenzione".

Cosa è piaciuto di più stasera, al di là della vittoria? "L'atteggiamento della squadra, quando trovi un avversario che si mette dietro è chiaro che finché non sblocchi il risultato fai fatica, è normale. La squadra ha sempre giocato, non era semplice".


Gli Europei possono condizionare mentalmente? "La vittoria è la cosa più importante, la squadra ha continuità. Gli avversari giocano per non perdere, però ti danno meno possibilità di avere azioni. Ne abbiamo avute, noi ne abbiamo concessa solo una su un errore. Giocare fuori casa così c'è da esserne contenti".

Finisce la conferenza stampa di Mancini.