Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Calciomercato
Genoa, centrocampo da...creareTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 24 giugno 2018, 11:21Calciomercato
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, centrocampo da...creare

Sandro-Bertolacci oppure Bertolacci-Sandro, sono questi i due nomi sul quale il Genoa punta per rinforzare il centrocampo. In pratica un giocatore totalmente nuovo ed uno che è apprezzato (molto) dal tecnico Ballardini e che altro non farebbe che riconfermarsi in rossoblu dopo una stagione tutto sommato positiva anche tenendo presente le difficoltà avute dalla squadra e l'inizio disastroso della stessa.

Non facile riuscire ad avere i due elementi. Per Andrea Bertolacci il Milan vuole molti soldi ma nella dirigenza rossoblu l'ottimismo non manca. E' chiaro che ci vorrà tempo e pazienza per portare a termine questa operazione di mercato ma di certo non si vedono, al momento, intoppi in una trattativa che la settimana prossima potrebbe finalmente arrivare a conclusione o quasi.

Il discorso Sandro è anche in questo caso non semplice. L'Antalyaspor, squadra che ne possiede il cartellino, ha espresso il proprio desiderio su quanto voglia incassare. Adesso toccherà al Genoa pagare i quasi 3 milioni richiesti dalla società turca. Anche in questo caso la conclusione dovrebbe essere imminente.

Ma basteranno due giocatori a centrocampo tenuto conto delle partenze di Veloso, Rigoni e probabilmente Cofie? Il nostro pensiero è che ci voglia ancora un giocatore, sostituto, per le evenienze più logiche che potrebbero capitare durante il corso del torneo: squalifiche, infortuni o piccoli acciacchi. Insomma sarà, quello per la stagione 2018/2019 un centrocampo per buona parte nuovo per un rinnovamento che dovrebbe permettere al Genoa di soffrire sempre meno.