Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa, prime visite per tre giocatoriTUTTO mercato WEB
mercoledì 4 luglio 2018, 13:11Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, prime visite per tre giocatori

Inizia la stagione agonistica in casa Genoa con le prime visite per tre giocatori, Sandro, Lakicevic e Biraschi. Giocatori che hanno effettuato i test medici presso il Centro Il Baluardo che si trova al Porto Antico. Poche le aprole dette dai due nuovi che ovviamente hanno salutato i tifosi genoani.

Lakicevic, in inglese, ha spiegato: "Genova è bellissima. E' una occasione molto grande per la mia carriera e per la mia famiglia. Sono felice di essere qui nel club più Antico d'Italia. Cercherò di dare sempre il massimo in ogni gara. Felice di essere nella mia nuova casa".

Sandro invece ha commentato: "Sono molto felice di essere qui". Pochissime le sue parole ma un gran sorriso e un pollice alzato a dimostrazione della grande voglia di iniziare la nuova stagione col Grifone.