Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa, porte aperte domani al Signorini
lunedì 20 agosto 2018, 10:00Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, porte aperte domani al Signorini

Si ritorna a parlare di calcio dopo il lutto nazionale dovuto al collo del Ponte Morandi. Weekend in cui è tornata la Serie A (mestamente, aggiungiamo noi) con solamente due gare non disputate (quelle delle genovesi) anche se forse, per rispetto, sarebbe stato meglio fermarsi su tutti i campi. Da domani al Centro Sportivo Signorini il Genoa tornerà ad allenarsi per preparare la seconda giornata di campionato, l'esordio per i rossoblu, che vedrà scendere al Ferraris un Empoli ieri vittorioso all'esordio sul Cagliari per 2 a 0 grazie alle reti realizzate da Kurtic e Ciccio Caputo.

L'allenamento del martedì è previsto con inizio alle ore 17.30 e sarà a porte aperte coi sostenitori rossoblu che potranno tornare ad abbracciare i propri beniamini. C'è molta attesa per vedere all'opera il Grifone targato Davide Ballardini. Un mister che per la prima volta partirà dall'inizio del campionato sulla panchina genoana. In precedenza infatti era arrivato sempre a torneo in corso.

Volti nuovi, volti meno nuovi con capitan Criscito a trascinare tutti, lo spirito genoano è pure questo. Da domani si tornerà a tutti gi effetti di parlare di allenamenti, di tattica, degli avversari e della squadra che l'allenatore manderà in campo anche se il ricordo del Ponte Morandi crollato certamente resterà per parecchio tempo nella memoria dei sostenitori genovesi.