Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa, Favilli sulla via del recupero; terapie per Dalmonte e Spolli
martedì 23 ottobre 2018, 19:01Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, Favilli sulla via del recupero; terapie per Dalmonte e Spolli

Il Genoa ha proseguito la preparazione al Centro Sportivo Signorini in attesa della gara di domenica prossima alle ore 15 contro l'Udinese. La preparazione è proseguita quest'oggi sotto un bel cielo azzurro. Il gruppo rossoblu è stato suddiviso in due alternandosi tra palestra e prato verde. All'interno della tensostruttura i preparatori genoani hanno. lavorato sul potenziamento muscolare degli arti inferiori. Sul campo invece mister Juric ha puntato sui movimenti dei vari giocatori all'interno del perimetro con partitelle continuative a cui hanno partecipato ben dodici ragazzi delle giovanili a fare da sparring partner. Si è trattato di Adamoli, Ceijas, Dumbravanu, Facchin, Gasco, Karic, Masini, Petrovic, Simeoni, Ventola, Verona e Zvekanov.

Il gruppo si è nuovamente ricompattato dopo il rientro dei giocatori in permesso nella giornata di ieri. Favilli si è unito ai compagni per parte dell'allenamento mostrando ottimi progressi prima di tornare ad effettuare esercitazioni personalizzate. Iter personalizzato invece per Dalmonte che si divide tra il Centro Riattiva di Chiavari e Villa Rostan. Spolli invece sta effettuando terapie mediche e fisiche.

Domani doppia porzione di allenamento con partitella non ufficiale nel pomeriggio contro la Virtus Entella, entrambe le sedute saranno a porte chiuse. 

Il