Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Eusebio Di Francesco: "Solo un obiettivo per noi, la vittoria"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 15 dicembre 2018, 14:50Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Eusebio Di Francesco: "Solo un obiettivo per noi, la vittoria"

Ha parlato il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco in merito alla gara che vedrà i capitolini affrontare domani sera all'Olimpico il Genoa con fischio di inizio alle ore 20.30: "Dopo la gara di Champions abbiamo parlato coi ragazzi e abbiamo valutato gli errori commessi. Ho visto la squadra motivata e pronta per ripartire alla grande". Uno degli infortunati era De Rossi: "Sarà convocato perché ieri ha svolto il terzo allenamento senza problemi. Non so se giocherà ma certamente è importante che stia con la squadra che è quello che vuole pure lui".

Sulla gara di domani sera: "Un solo obiettivo, la vittoria. Dovrà essere il nuovo inizio per la Roma". Difesa a tre? "Ci sta tutto ma dovremo esser bravi a vincere tutti i duelli individuali. Comunque ho lavorato anche sulla difesa a tre". Su Perotti: "Potrebbe esser utilizzato domani sera a gara in corso". Sul momento personale e le critiche ricevute, mister Di Francesco spiega: "Devo dare qualcosina di più io a loro. I giocatori mi sono vicini. Spero che i tifosi ci sostengano.Io credo di poter dare ancora qualcosa a questa squadra".

In attacco ancora Schick? "Non si può parlare solo di un giocatore ma della Roma tutta che è quello che mi interessa di più. Dobbiamo esser bravi ad aiutarlo maggiormente in fase offensiva".