Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Giorgio Perinetti a SKY SPORT: "A Gennaio nessuno parte"TUTTO mercato WEB
© foto di Chiara Biondini
martedì 18 dicembre 2018, 14:01Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Giorgio Perinetti a SKY SPORT: "A Gennaio nessuno parte"

Il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti ha parlato ai microfoni di SKY SPORT e ovviamente l'argomento numero uno, con l'avvicinarsi del mese di gennaio, è stato il prossimo mercato invernale. Ma inizialmente il punto toccato sono stati giovani che il Grifone sta mettendo in mostra: "Piatek siè presentato benissimo al nostro campionato e i gol ne sono la testimonianza. Ma non solo il centravanti polacco, pure Kouamé e Romero stanno disputando un buon campionato con ampi margini di crescita e possono fare ancora molta strada".

Ed eccoci al mercato: "Puntiamo sugli arrivi e non ci saranno partenze da parte dei giocatori di primo piano. Al momento stiamo programmando il mercato in entrata". Si parla di Kouamé possibile obiettivo per la oma: "Non ci sono trattative perché noi non vogliamo iniziare trattative nuove. Molti dei nostri ragazzi sono seguiti da varie squadre ma ora nessuno lascerà il Genoa. Per le possibili partenze riparliamone nel mercato estivo. Ora pensiamo a rinforzare la squadra".

Ovviamente si è tornati a parlare della gara contro la oma e del finale davvero concitato con il rigore non assegnato al Genoa per la spinta di Florenzi a Pandev: "C sono stati episodi eclatanti. Un gol ci è stato annullato dopo una consultazione non certo veloce e un rigore non ci è stato dato e in entrambe i casi sono scaturite motivazioni davvero strane. Perdere così dispiace, meritavamo il pareggio"