HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » genoa » Copertina
Cerca
Sondaggio TMW
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

Romulo: "Mister Prandelli ha portato tranquillità"

12.01.2019 13:11 di Franco Avanzini    per genoanews1893.it   articolo letto 337 volte
Fonte: genaocfc.it
Romulo: "Mister Prandelli ha portato tranquillità"
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

A San Pedro del Pinatar proseguono le giornate lavorative per il Genoa che sta sempre iù avvicinandosi alla ripresa del campionato per la disputa della prima giornata di ritorno contro il Milan. Lavoro si, anche intenso, ma pure momenti di svago e tranquillità per cementare il gruppo, formato da un mix di giovani ed esperti calciatori. Sicuramente in quest'ultima categoria fa parte il centrocampista ex Verona Romulo che ha parlato al sito ufficiale della società rossoblu genoacfc.it

Si parte dalla positività di un ritiro invernale: "Il bello dei ritiri è il potersi confrontare, parlare, scambiarci le nostre opinioni, stare insieme insomma. Condividere il tempo assieme ai compagni".. La parte negativa invece pe ril calciatore brasiliano è: "La doppia seduta di allenamenti quotidiana. Vanno fatti, fanno parte del nostro lavoro ma alla fine la stanchezza si fa sentire".

Tre allenatori in una stagione, l'ultimo arrivato è mister Cesare Prandelli: "La sua tranquilità ci aiuta. Ci spiega le cose con molta pacatezza - conclude Romulo - come farebbe un padre coi propri figli. Per noi è facile comprendere quanto ci chiede. Stiamo lavorando su diverse strade, capiremo in seguito quale direzione prenderemo"


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Genoa

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510