Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa, da oggi il ritorno ai lavoriTUTTO mercato WEB
martedì 30 aprile 2019, 11:55Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, da oggi il ritorno ai lavori

Il Genoa tornerà da oggi a lavorare al Centro Sportivo Signorini per preparare la gara di domenica contro la Roma che si giocherà domenica con fischio di inizio alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris. Tornerà a disposizione del tecnico Cesare Prandelli il centrocampista portoghese Miguel Veloso che ha scontato il turno di sosta impostogli dal Giudice Sportivo. Da valutare i giocatori indisponibili nell'ultimo turno come Sturaro, Favilli e Sanabria cui si è aggiunto Mazzitelli uscito anzitempo nel match contro gli emiliani. 

La squadra genoana cerca gli ultimi punti per raggiungere l'obiettivo della salvezza mentre, per contro, la Roma è in piena lotta Champions League e proverà a espugnare il Ferraris per continuare la sua marcia positiva. Genoa-Roma è sicuramente un match molo interessante anche se non è detto che ci sia il solito afflusso di gente allo stadio. Giovedì alla Sala Chiamata del Porto ci sarà na assemblea pubblica dei tifosi genoani che decideranno quali mosse intraprendere nei confronti della dirigenza ed in particolar modo nei confronti del numero uno Enrico Preziosi. 

Dopo le assenze in Gradinata Nord (ma non solo) del popolo rossoblu contro il Torino e la presenza (ma non sugli spalti) mancata all'interno dello stadio Paolo Mazza di Ferrara resta alto l'interesse per capire cosa accadrà domenica prossima nell'a gara contro la Roma.