HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » genoa » Copertina
Cerca
Sondaggio TMW
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

Mister Aurelio Andreazzoli: "Ringrazio i tifosi per le manifestazioni d'affetto"

Il tecnico del Genoa Andreazzoli ha parlato al sito ufficiale della società ligure facendo un primo bilancio di questa avventura francese della sua squadra
26.07.2019 19:00 di Franco Avanzini    per genoanews1893.it   articolo letto 335 volte
Mister Aurelio Andreazzoli: "Ringrazio i tifosi per le manifestazioni d'affetto"

Direttamente dal ritiro francese di Dinard, località francese posta nella regione della Bretagna dove il Genoa sta effettuando la seconda parte del ritiro estivo, ha parlato al sito ufficiale della società rossoblu genoacfc.it il tecnico Aurelio Andreazzoli che ha fatto un riepilogo della prima parte di preparazione della sua compagine: "Le sensazioni che ho al momento sono positive. Il gruppo si sta impegnando in ogni allenamento svolto. Col tempo stiamo sviluppando i concetti che cerco di insegnare loro".

Un doppio allenamento quotidiano con le due sessioni molto differenti l'una dall'altra: "Al mattino dopo la parte svolta in palestra si studiano i movimenti in maniera molto capillare; poi al pomeriggio effettuiamo sedute globali. Se poi si danno ai giocatori determinati obiettivi i risultati arrivano più facilmente. Ci vuole condivisione e buon senso. Sono le parole chiave del nostro vocabolario. Importante è lavorare sull'imponderabile che è senz'altro l'80% circa su cui si basa una partita. Sapere reagire ai problemi che possono verificarsi durante una gara è importante. Siamo partiti da poco, impareremo a ragionare come fossimo una sola testa".

Una parola dolce per i tifosi: "Ho saputo dei 1000 abbonamenti staccati il primo giorno, vorrei ringraziare queste persone per la manifestazione di fiducia che hanno avuto in noi. Adesso toccherà a noi rispondere sul campo. Mia auguro che i genoani confermino il loro innato senso di appartenenza a questi colori e alla maglia. Negli ultimi anni il Genoa ha avuto medie di abbonati straordinarie, vincendo lo Scudetto dei bacini d'utenza simili al nostro". 

Su Dinard, il tecnico Andreazzoli dice: "Non vedo aspetti negativi in questa località che ci ospita e sugli impianti sportivi. La temperatura è buona e anche l'hotel che ci accoglie è valido. Anche il posto è molto bello. la natura qui offre il meglio di se con l'alta e la bassa marea e con i campi da golf, tutti stupendi".


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Genoa

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510