HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » genoa » Copertina
Cerca
Sondaggio TMW
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

Roberto D'Aversa: "Dobbiamo riprendere la strada maestra"

19.10.2019 16:00 di Franco Avanzini    per genoanews1893.it   articolo letto 73 volte
Roberto D'Aversa: "Dobbiamo riprendere la strada maestra"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Roberto D'Aversa, allenatore del Parma, ha parlato in conferenza stampa a presentazione della sfida di domani pomeriggio contro il Genoa che si giocherà al Tardini alle ore 18. Intanto uno sguardo al passato: "Le sconfitte subite negli ultimi tempi ci devono insegnare come migliorare per il futuro. quella che non deve ai mancare è la volontà di raggiungere l'obiettivo del risultato finale. a sconfitta contro la Spal ad esempio è scaturita perché loro avevano più voglia di vincere rispetto a noi".

Su Parma-Genoa: "Dobbiamo fare risultato a tutti i costi, tornare alla vittoria è importante per noi. La sfida contro il Genoa non sarà semplice perchè la loro classifica non rispecchia la loro vera forza. E' un incontro però in cui i punti valgono doppio". Sui Nazionali tornati dai vari impegni spiega: "Sotto l'aspetto fisico i viaggi possono pesare ma è importante anche capirlo sotto l'aspetto mentale". Sulla difesa e le scelte: "Deciderò all'ultimo chi mandare in campo tra Gagliolo e Dermaku. Quest'ultimo mi da grandi garanzie ma ancora non ho preso la decisione finale".

Un giocatore perso è Bruno Alves: "Stamattina si è fermato durante la rifinitura e non sarà della sfida come capiterà a Laurini. Grave la perdita di Bruno ma ho un paio di importanti alternative in sua sostituzione". 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Genoa

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510