Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Criscito: "E' un punto guadagnato. Abbiamo rischiato qualcosa"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 ottobre 2021, 22:21Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Criscito: "E' un punto guadagnato. Abbiamo rischiato qualcosa"

Un rigore realizzato quasi allo scadere ha portato un punto al Genoa nella trasferta contro lo Spezia. A realizzarlo, come al solito, il capitano Mimmo Criscito che ha parlato a Genoa Channel. Sul pareggio ottenuto, il difensore spiega: "Un punto guadagnato per come è andata la partita. Nel primo tempo le due squadre si sono annullate con poche occasioni per parte. Nel secondo è arrivato il loro gol su punizione con tanta fortuna, poi abbiamo rischiato qualcosa ed infine è arrivata la nostra rete che ci ha portato al pareggio".

Rigore come lo scorso anno, stessa sensazione, stessi pensieri: "Sono sempre concentrato quando vado a battere un rigore. Ho fatto tre gare qui e tre reti se contiamo quello del 2006". Quattro gol, Criscito il difensore più prolifico dei campionati europei: "Ho il vantaggio di tirare i rigori anche se vanno segnati e a me sta andando bene. Sono contento ma ci manca la vittoria e dobbiamo lavorare molto".

Prossima gara contro il Venezia: "Una partita importante in cui avremo bisogno di tutti per cercare di centrare una vittoria che ci manca tanto a Genova"