Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Coda: "Gol o assist? Importante vincere il campionato"TUTTO mercato WEB
sabato 1 ottobre 2022, 16:36Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Coda: "Gol o assist? Importante vincere il campionato"

Si è sbloccato su azione Massimo Coda realizzando la prima rete della sfida contro la Spal. Una rete importante che potrebbe rappresentare un inizio positivo per l'attaccante ex Lecce. Il giocatore ha parlato a SKY SPORT partendo però dalla partita prossima che vedrà il Grifone affrontare il Cagliari al Ferraris, un big match: "Sarà come affrontare tutti gli altri avversari che sia contro la prima in classifica o l'ultima, venerdì sarà una gara dura contro il Cagliari. Sarà una sfida di cartello che avremo in casa, probabilmente la prima sfida veramente tosta. Dovremo essere pronti ad affrontarla al meglio".

Quanto mancava il gol su azione? "Lo dicevo in settimana, ci tenevo a sbloccarmi ed è arrivata anche una importante vittoria su un campo non semplice". Genoa che è uscito bene dalla pausa per le Nazionali: "Ci tenevamo a dare una risposta positiva dopo il successo contro il Modena. La Spal ha un allenatore esperto che ha dimostrato di saperci fare. Era una gara insidiosa ma noi l'abbiamo gestita bene anche se qualcosa deve essere migliorato nel finale dove dobbiamo gestire meglio il pallone".

Obiettivo per Coda, tante reti all'attivo oppure 15 gol e 10 assist: "E' scontata la risposta, l'importante è vincere il campionato. Poi per quanto mi riguarda va bene tutto"