Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / News
Retegui sulla bocca di tutti, e il Genoa se lo godeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 marzo 2024, 17:24News
di Radazione Genoa News 1893
per Genoanews1893.it

Retegui sulla bocca di tutti, e il Genoa se lo gode

Chi si ricorda le prime pagine dei giornali sportivi che si aprono con l’attaccante della nazionale autore di una doppietta, giocatore del Genoa?

Chi se lo ricorda, mente… perché nella storia del Grifone bisogna tornare indietro di quasi un secolo per avere un centravanti autore di una doppietta in azzurro. E questo basta a capire la grandezza di quanto sta vivendo in questi giorni il Genoa, capace di prendere in estate uno dei migliori prospetti del calcio nazionale.

Un grazie, diciamolo, va a Mancini che lo ha scoperto in sudamerica e lo ha fatto conoscere e un plauso al ragazzo che ogni volta si fa trovare pronto.

Ora come nelle migliori telenovelas argentine parte l’asta al rialzo per convincere il Genoa a cederlo in estate. Qualcuno ci riuscirà? Si stanno muovendo Juventus, Inter e Milan e anche all’estero il chiacchiericcio sottotraccia lo fa comparire nei radar di squadre prestigiose.

Ma la proprietà rossoblù sa bene cosa fare, ha una pietra preziosa in casa (con Albert) e deve decidere se e come un sacrificio (o due) siano da fare per crescere. Sì, si parla di crescita della squadra, non di impoverirla.

Beati tifosi del Grifone, quelli che fino a qualche anno fa andavano con il coltello tra i denti, adesso tra i denti hanno solo dolcetti prelibati…