Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Avversarie
Inter, probabile l'assenza di AcerbiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 14:34Avversarie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Inter, probabile l'assenza di Acerbi

Il difensore Acerbi, secondo le ultime notizie riguardanti l'Inter, è affaticato e la sua presenza contro il Torino pare incerta. Il resto della rosa si è allenato agli ordini di Inzaghi, in vista della sfida di domenica contro il Torino, fischio d'inizio alle 12,30.

In difesa dovrebbe esserci De Vrij, se non ce la farà Acerbi, Bisseck insidia Pavard, ma il secondo è favorito come titolare, con Sommer in porta. A destra ci sarà l'ex Darmian, a sinistra Carlos Augusto, che giocherebbe al posto di uno fra Bastoni e Dimarco. C'è una chance per Frattesi a centrocampo se Inzaghi penserà a far riposare Mkhitaryan, con Barella e Calhanoglu. In attacco Lautaro farà coppia con Thuram.

Questa è la probabile formazione nerazzurra.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro.
Allenatore: Inzaghi.