Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Le formazioni ufficiali di Roma-Genoa: Dybala in panchina, Lukaku dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 maggio 2024, 19:52Serie A
di Patrick Iannarelli

Le formazioni ufficiali di Roma-Genoa: Dybala in panchina, Lukaku dal 1'

Obiettivo vincere, per poter rimanere al sesto posto e sperare in un intreccio complicato per entrare in Champions League dalla porta secondaria. La Roma di Daniele De Rossi sfida il Genoa nella penultima giornata di campionato, i giallorossi vogliono staccare la Lazio dopo il pareggio dei biancocelesti a San Siro contro l'Inter: Paulo Dybala è in panchina, davanti spazio a Lorenzo Pellegrini e Baldanzi, i due si piazzeranno alle spalle di Romelu Lukaku. Difesa a quattro per i padroni di casa, in mezzo al campo Paredes verrà scortato da Bove e Cristante.

Il Genoa, ormai salvo, risponde col solito 3-5-2: Ekuban e Retegui si piazzeranno in attacco con l'ex Roma Strootman in cabina di regia. In caso di vittoria il Grifone può accorciare e andare a -3 dal Napoli, in decima posizione. All'andata i rossoblù vinsero 4-1, nell'ultimo incontro all'Olimpico non si andò oltre lo 0-0.

Le formazioni ufficiali di Roma-Genoa


ROMA (4-3-2-1): Svilar; Celik, Llorente, Ndicka, Angeliño; Cristante, Paredes, Bove; Baldanzi, Pellegrini; Lukaku.
A disposiione: Rui Patricio, Boer, Huijsen, Smalling, Mancini, Kristensen, Aouar, Zalewski, Abraham, Azmoun, Dybala, Joao Costa, El Shaarawy.
Allenatore: Daniele De Rossi

GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco De Winter, Vasquez, Spence, Frendrup, Badelj, Strootman, Martin; Ekuban, Retegui.
A disposizione: Leali, Sommariva, Bani, Sabelli, Cittadini, Matturro, Haps, Thorsby, Bohinen, Gudmundsson, Malinovskyi, Vitinha, Ankeye.
Allenatore: Alberto Gilardino