HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » genoa » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

Juve, Sarri tira un sospiro di sollievo: emergenza solo a breve termine

29.10.2019 06:45 di Giovanni Albanese    articolo letto 15057 volte
Fonte: inviato a Torino
Juve, Sarri tira un sospiro di sollievo: emergenza solo a breve termine
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Può sorridere, Maurizio Sarri. La settimana inizia con una buona notizia: Miralem Pjanic, uscito dal campo anzitempo sabato a Lecce, non ha riportato alcuna lesione muscolare. Pericolo scampato per il centrocampista bosniaco, che salterà con ogni probabilità il match di domani con il Genoa ma non costringerà il tecnico a rivedere i piani a lungo termine.

Situazione molto simile a quella di Gonzalo Higuain, dopo la botta alla testa che lo ha costretto a qualche punto di sutura: anche l’attaccante argentino ha svolto ieri un lavoro personalizzato in palestra, tornerà molto presto a pieno regime.

Da ieri in gruppo anche Douglas Costa. Si allena con l’obiettivo di rientro a partire dal derby di sabato, dopo il lungo stop tornerà a dare un’importante alternativa tattica in avanti. Allenamento parziale anche per Aaron Ramsey, l’ultimo a dover fare i conti con la riabilitazione dopo gli acciacchi delle ultime settimane.

Il bollettino medico allevia così i problemi di formazione che potrebbero presentarsi domani, specie nell’asse centrale del campo. Sarri potrebbe decidere di stravolgere per la prima volta anche la difesa, come annunciato alla vigilia della trasferta di Lecce. De Ligt dovrebbe lasciare il posto da titolare a uno tra Rugani e Demiral, mentre De Sciglio potrebbe rientrare sulla fascia sinistra per far rifiatare Alex Sandro. Bentancur dovrebbe essere l’alternativa a Pjanic.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Genoa

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510