Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Genoa-SPAL: Pandev favorito per un posto in attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 12 luglio 2020, 14:00Probabili formazioni
di Andrea Piras

Le probabili formazioni di Genoa-SPAL: Pandev favorito per un posto in attacco

Torna in campo la Serie A con la trentaduesima giornata. Di seguito le probabili formazioni di Genoa-SPAL (in programma domenica ore 17.15, diretta DAZN):

Come arriva il Genoa - Dubbio modulo per Davide Nicola. Il tecnico rossoblu potrebbe confermare il 3-5-2 tradizionale ma potrebbe anche osare di più in un match da vincere assolutamente giocandosi la carta due punte più il trequartista (ipotesi al momento più probabile) e passare a quattro in difesa. In questo caso potremmo anche assistere ad un attacco formato da Pinamonti e Sanabria o Pandev con Iago Falque alle spalle. In mezzo al campo potrebbe esserci ancora Behrami con Schone e Cassata mentre alle spalle di Perin nessuna novità con Biraschi, Goldaniga, Soumaoro e Masiello.


Come arriva la SPAL - Nonostante il piede e mezzo in Serie B, la SPAL di Gigi Di Biagio affronterà il Genoa con l’obiettivo di ritrovare quell’orgoglio e quella dignità che non si sono visti nelle gare contro Sampdoria e Udinese. Nel consueto 4-4-2 con cui i biancazzurri si disporranno in campo, spazio a Letica in porta con Cionek, Vicari, Salamon e Reca in difesa. A centrocampo ci saranno D’Alessandro, Missiroli, Dabo e Strefezza, mentre in attacco spazio a Petagna e Cerri.

La partita la puoi vedere solo su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi!