Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Avversario
Portanova la sblocca con una magia, Fiamozzi ingenuo. Le pagelle di Parmalive.comTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 maggio 2024, 23:00Avversario
di Redazione ParmaLive.com
per Parmalive.com

Portanova la sblocca con una magia, Fiamozzi ingenuo. Le pagelle di Parmalive.com

Satalino 6,5 - In più occasioni risulta decisivo un suo intervento per tenere a galla la Reggiana. Sempre preciso e attento. Nulla può fare sul rigore ben calciato da Bonny

Libutti 6 - Nel primo tempo fatica nel duello con Bonny quando il francese si allarga dalle sue parti. Meglio nella ripresa, dove trova anche un gran gol nei minuti di recupero annullato però per fuorigioco.

Romagna 6,5 - Vince il duello contro Čolak nella frazione di gioco in cui resta in campo. Gara solida e attenta del centrale difensivo della Reggiana. Dal 45' Szymiński 6 - Entra bene in campo, sempre attento e preciso, dalle sue parti passano pochi palloni.

Marcandalli 6 - Qualche volta incerto nella fase d'impostazione, dove un suo errore poteva costare caro. Cresce con il passare del tempo e fa sentire la sua fisicità agli avversari.

Fiamozzi 5 - Spesso in affanno in fase difensiva, il culmine arriva con l'ingenuità che permette al Parma di trovare il pareggio su calcio di rigore. Serata da dimenticare.

Pieragnolo 6 - Nella prima metà di partita Partipilo lo mette in difficoltà ma il suo livello aumenta nella ripresa, dove riesce a spingere di più e compie qualche gesto tecnico degno di nota

Kabashi 5,5 - Partita difficile per il mediano granata. Nel primo tempo perde alcuni palloni che sarebbero potuti essere sanguinosi, ma per sua fortuna il Parma non riesce a concludere. Dal 72' Cigarini 6 - Porta saggezza ed esperienza alla manovra della Reggiana. Importante il suo ingresso, soprattutto nella fase di possesso palla.

Bianco 7 - È padrone totale del centrocampo. Prestazione superlativa, non sbaglia mai una scelta e dai suoi piedi passano la maggior parte degli attacchi dei padroni di casa. Gioca con esperienza nonostante la giovane età.

Portanova 7,5 - Senza dubbio il migliore della Reggiana. Vince tutti i duelli con gli avversari, e rende arduo il compito di togliergli il pallone. Con una magia sigla il gol che apre le marcature, e poco dopo per poco non si ripete con un numero su Valenti in cui Corvi deve salvare il Parma. Dall'85' Vido sv

Pettinari 6,5 - Duella con i due centrali del Parma, riuscendo in più occasioni ad uscirne vincitore. Svolge un lavoro molto importante, permettendo alla Reggiana di risalire il campo.  Dal 70' Vergara 5,5 - Sono pochi i palloni giocabili che passano dalle sue parti. Non riesce a dare il suo apporto neanche in fase di non possesso. Compie un brutto intervento ai danni di Ansaldi che gli costa il giallo.

Melegoni 6 - Nel primo tempo è uno dei più attivi della Reggiana, mette in difficoltà Coulibaly rientrando verso il centro del campo. Scompare dai radar nella ripresa. Dal 70' Varela 6 - Poche opportunità per mettersi in mostra, entra nella fase in cui la Reggiana inizia a spingere meno e attendere il Parma.