Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Primo Piano
Ancora un ko ma l'Hellas è vivo: il Verona deve ripartire dalle sue certezzeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 novembre 2022, 10:00Primo Piano
di Stefano Bentivogli
per Tuttohellasverona.it

Ancora un ko ma l'Hellas è vivo: il Verona deve ripartire dalle sue certezze

Sconfitta immeritata contro la Juventus, ma il Verona c'è e può farcela

Nona sconfitta consecutiva per il Verona che resta sempre più solo ultimo in classifica. Anche contro la Juventus i gialloblù rimangono a bocca asciutta in un incontro dove non meritavano assolutamente la sconfitta. La squadra di Bocchetti questa volta ha avuto qualche occasione per segnare ma davanti manca, è evidente, la qualità necessaria. Con l'inserimento di Djuric il Verona ha guadagnato qualcosa, difettando però della giusta precisione. 

In mezzo a tutto questo c'è stata anche una clamorosa svista arbitrale ai danni del Verona. Nei minuti finali, in un'azione concitata in area bianconera, Danilo tocca nettamente il pallone con il braccio. E' rigore per tutti ma non per il VAR che Di Bello asseconda senza nemmeno rivedere le immagini. Nel dopo gara Bocchetti ha alzato la voce, stanco dei continui torti arbitrali subiti. 

La squadra gialloblù, comunque, ha delle certezze sulla quali tentare di ripartire. Contro la Juventus si è vista una squadra viva, dinamica, con tanti giovani pronti a sudare sangue per questa maglia e questa magnifica tifoseria. Il Verona c'è, perde ma è presente. La partita contro lo Spezia di domenica prossima diventa ora fondamentale. Un incontro da vincere a tutti i costi. Poi la sosta e, soprattutto, un attento mercato potrebbero veramente regalare a questa disastrata stagione la sterzata tanto attesa.