Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Rivoluzione Lazio in estate. Da Barak a Dia fino al rilancio di Cancellieri: le idee di TudorTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 aprile 2024, 13:07Serie A
di Dimitri Conti

Rivoluzione Lazio in estate. Da Barak a Dia fino al rilancio di Cancellieri: le idee di Tudor

L'edizione odierna de Il Messaggero si concentra sulla Lazio che sarà, sulle mosse del club capitolino nel prossimo mercato estivo. In uscita la Juventus mette in pericolo i due esterni titolari di questa stagione: che Felipe Anderson a zero sia vicino non è una grandissima novità, ma Giuntoli segue da tempo anche Mattia Zaccagni, in scadenza tra un anno e poco più coi biancocelesti.

Dall'Empoli rientrerà l'esterno offensivo Matteo Cancellieri: Tudor lo ha avuto a Verona, lo stimava e potrebbe anche provare a rilanciarlo. Chi in gialloblù con l'attuale tecnico della Lazio ha raggiunto la doppia cifra di gol è Antonin Barak, ai margini nella Fiorentina e cedibile - si legge - per 10 milioni di euro già dallo scorso mercato di gennaio.


E poi il capitolo bomber: che Ciro Immobile rimanga o meno, la Lazio cercherà comunque un nuovo numero nove. L'idea è quella di provare a cogliere occasioni importanti, come possono essere Giovanni Simeone (poco utilizzato al Napoli) e Boulaye Dia, in rotta con l'ambiente della Salernitana da inizio stagione. Tra i nomi presi in esame anche Fotis Ioannidis del Panathinaikos, sul quale però persistono dubbi in merito a come vada considerato l'impatto in un campionato considerato non all'altezza come quello greco.