Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Hellas beffato dal Genoa, Di Gennaro non fa drammi: "Non credo ci saranno contraccolpi"TUTTO mercato WEB
martedì 9 aprile 2024, 17:07Serie A
di Dimitri Conti

Hellas beffato dal Genoa, Di Gennaro non fa drammi: "Non credo ci saranno contraccolpi"

Antonio Di Gennaro, storico ex Hellas Verona che con i gialloblù ha vinto l'unico Scudetto nella storia del club gialloblù, ha affrontato alcuni dei temi del presente scaligero nel corso di un'intervista con il Corriere di Verona.

Domenica scorsa l'Hellas ha mancato una grande occasione, gli fanno notare: "Sicuramente lo era, visto l’equilibrio che c’è in classifica e dato che l’incontro era iniziato nella maniera migliore. Sembrava la piega giusta e invece è andata mala". Ma dove è mancata la squadra? Risponde Di Gennaro: "Si sono pagati degli errori evitabili. Sembrava che il Verona stesse controllando...".


E adesso? Prosegue Di Gennaro: "È chiaro che ci sarà da mettersi subito dietro le spalle questa sconfitta. Non penso che ci saranno contraccolpi psicologici. La botta c’è stata ma verrà assorbita. Non ho dubbi sullo spirito di questa squadra".