Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Hellas Verona, Lazovic: "Nel primo tempo fortunati a subirne solo due. Crediamo nella salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 aprile 2024, 23:51Serie A
di Matteo Trevisi

Hellas Verona, Lazovic: "Nel primo tempo fortunati a subirne solo due. Crediamo nella salvezza"

Il posticipo della 32^ giornata tra Atalanta e Verona termina 2-2. Dopo un primo tempo dominato dalla Dea che si era portata avanti per 2-0, al rientro dagli spogliatoi arriva la reazione dell'Hellas che prima la riapre con Lazovic, poi trova il pari con Noslin. La squadra di Marco Baroni centra un risultato fondamentale, considerando anche quanto successo questa settimana, e si porta a +1 sul terzultimo posto, occupato dal Frosinone.

Al termine della partita, ai microfoni di DAZN, ha parlato uno dei protagonisti del match, Darko Lazovic. Queste le parole del capitano dell'Hellas.

Cosa vi ha detto Baroni all'intervallo?
"Abbiamo fatto un brutto primo tempo, dove l'Atalanta meritava di fare più, siamo stati fortunati a subirne solo due. Ci siamo detti, insieme al mister, di crederci perché con un gol potevamo riaprire la partita e così è andata".


Ci credete alla salvezza?
"Nel secondo tempo abbiamo dimostrato di crederci, deve essere così sempre. Dobbiamo prepararci al meglio per la partita di sabato prossimo. Venivamo da una brutta partita, contro il Genoa, oggi abbiamo guadagnato un punto".

Guardate i risultati delle altre?
"Siamo tutti lì ma non dobbiamo pensare agli altri. Prima di questa giornata eravamo fuori dalla zona retrocessione e dobbiamo penare solo a noi stessi, facendo punti per arrivare al nostro obiettivo".