Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Hellas Verona, senza Suslov per Baroni diventa fondamentale recuperare FolorunshoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 marzo 2024, 15:08Serie A
di Simone Lorini

Hellas Verona, senza Suslov per Baroni diventa fondamentale recuperare Folorunsho

Ripresa degli allenamenti a Castelnuovo del Garda: l'Hellas Verona prepara la trasferta di Pasquetta a Cagliari e, soprattutto, fa il punto sulla rosa. Il forfait di Suslov è confermato, per lui il percorso di recupero dall’infortunio alla caviglia sarà lungo e l’Hellas dovrà fare a meno dello slovacco per almeno un mese.

Un mese di stop per Suslov, ora per Baroni diventa importantissimo provare a recuperare Folorunsho
Per quanto riguarda Michael Folorunsho, invece, oggi verrà deciso come gestirlo con l’obiettivo di provare ad averlo a disposizione all’Unipol Domus, scrive l'edizione odierna de L'Arena in merito alle condizioni del centrocampista italiano. Dopo il risentimento muscolare accusato con la nazionale italiana nella torunée americana, il centrocampista si è riposato. Lo staff medico di Baroni detterà le linee guida per decidere se il giocatore proseguirà con un percorso differenziato oppure se potrà, almeno in parte, allenarsi con la squadra. Da questa decisione dipenderà l’eventuale minutaggio a Cagliari. Ad oggi, insomma, una sua presenza non è esclusa.


Ci sarà sicuramente il francese Thomas Henry che ha scontato il turno di squalifica rimediato dopo i fatti di Lecce e che, grazie ad un lavoro personalizzato, sta recuperando la forma migliore per mettersi a disposizione della squadra.