Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Collovati: "Sensazioni negative sull'aria che si respira in casa Napoli"

Collovati: "Sensazioni negative sull'aria che si respira in casa Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 28 luglio 2014, 14:592014
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto il campione del Mondo del 1982, Fulvio Collovati, per commentare la preparazione del Napoli.
"Il ritiro dovrebbe essere momento di armonia, di progetti e di aggregazione. Se qualche giocatore pensa di vivere di rendita per ciò che ha fatto la scorsa stagione e qualche altro vuole andare via l'ambiente non si parte col piede giusto. Ho sensazioni negative sull'aria che si respira in casa Napoli, nessuno è Maradona e può permettersi di fare quello che vuole. Non ho mezze misure e credo che chi non vuole fare parte del progetto azzurro deve andare via. Non è concesso allenarsi svogliatamente e Benitez fa bene a fare il polso duro".

"La Juventus è sempre la favorita allo scudetto, non mi illuderei troppo dell'addio di Conte. La Roma si sta rinforzando ma il Napoli ha una opportunità".