Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

I Collovoti: "Handa è una calamita, Mexes torna dall'esilio"

I Collovoti: "Handa è una calamita, Mexes torna dall'esilio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 3 novembre 2015, 10:212015
di Fulvio Collovati

Top

Handanovic: quattro parate in quattro secondi sono un record difficilmente eguagliabile in futuro. Più che un portiere, Handa è una calamita, capace di attrarre a sè ogni pallone. Saracinesca!
Voto 8

Mexes: torna dall'esilio e si gusta la più dolce delle rivincite, segnando un gol pesantissimo e sigillando la finora incerta retroguardia rossonera. Il difensore che serviva, Mihajlovic ce lo aveva già in casa!
Voto 9

Donadoni:con un colpo di bacchetta magica trasforma il Bologna in una squadra e Mattia Destro in un attaccante che fa gol. Altro che David Copperfield e Houdini!
Voto 9,5

FLOP

Sarri: piace non solo per la sua bravura, ma anche per il suo anticonformismo. Stavolta però si uniforma alla massa e pure lui si lamenta dell'arbitro, forse per giustificare una prestazione non all'altezza del Napoli straripante degli ultimi tempi.
Voto 5,5

Ventura: il suo Toro non sa più vincere e per il secondo anno consecutivo perde il derby all'ultimo secondo: ieri Pirlo, oggi Cuadrado. I granata seminano tanto, ma raccolgono poco e continuando così... Addio sogni di gloria!
Voto 5

Pjanic: a calcio si gioca con i piedi e con la testa, ma lui contro l'Inter non usa nè gli uni nè l'altra: usa invece le mani e per questo si becca il rosso che lascia i suoi in 10 e che lo costringerà a saltare il derby.
Voto 4,5