Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

I Collovoti - Higuain, prestazione sontuosa, Icardi se ci sei batti un colpo

I Collovoti - Higuain, prestazione sontuosa, Icardi se ci sei batti un colpoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 26 ottobre 2015, 09:172015
di Fulvio Collovati

TOP

HIGUAIN: un gol, due legni e una classe sopraffina che ne fanno il vero e proprio valore aggiunto di questo Napoli e probabilmente dell'intera serie A. Prestazione sontuosa la sua che lancia i partenopei nelle zone alte della classifica e vale il titolo (temporaneo) di capocannoniere.
VOTO 9

DYBALA: indiavolato. Il suo allenatore (troppo spesso) lo ignora e lui come risponde? Segnando un gol,servendo un assist a Mandzukic e procurandosi anche il rigore poi fallito da Pogba. Chiamasi personalità. E un talento fuori dal comune.
VOTO 8,5

LAZIO: i capitolini schiantano il Toro e, zitti zitti, senza avere dalla sua il frastuono mediatico riservato ad altre squadre, si portano a due soli punti dalla vetta, nonostante le fatiche europee. Come dire che a Roma non ci sono solo i giallorossi...
VOTO 8

FLOP

GENOA: Gasp, che brutto Genoa! Sconfitto meritatamente ad Empoli, il Grifo scivola così al 16° posto in classifica, raschiando le parti bassi della graduatoria. Ed è un peccato, se si scorre la rosa rossoblù, apparsa spaesata e confusionaria sul campo. Urge correre ai ripari.
Voto 5

ICARDI: non c'è cosa peggiore per un attaccante del non buttarla dentro. Se a questo poi si aggiunge il fatto che Icardi gioca male e, in questo momento, sembra quasi un corpo estraneo rispetto alla squadra, allora eco servito un vero e proprio caso, confermato da Mancini, pronto a farlo accomodare in panchina. Maurito, se ci sei batti un colpo!
VOTO 4,5

POGBA: ci mancava solo il rigore sbagliato a complicare un inizio di stagione che definire complicato è un eufemismo. E così il francese è passato in pochi mesi da fenomenale uomo-mercato a vero e proprio oggetto misterioso del centrocampo bianconero. Che sia il caso di abbassare la cresta?
VOTO 4