Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

I Collovoti - Il Toro Quaglia il derby dopo 20 anni! Ma che vergogna sugli spalti...

I Collovoti - Il Toro Quaglia il derby dopo 20 anni! Ma che vergogna sugli spalti...TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 27 aprile 2015, 10:232015
di Fulvio Collovati

Gli scontri nel derby di Torino: ma è mai possibile che da una festa di sport come una stracittadina debba poi uscire un vero e proprio bollettino di guerra con tanto di danni e feriti? E, per fortuna, questa volta non ci è scappato il morto. Ma resta la vergogna. Voto 0

Quagliarella: e poi c’è il calcio giocato. Che dice che questo signore, scaricato dalla Juve appena qualche mese fa, ha restituito ai bianconeri pan per focaccia siglando un gol storico che fa godere la Torino granata dopo vent’anni.
Voto 7,5

Stramaccioni: e bravo Strama! Dopo aver ‘purgato’ l’Inter, l’ex nerazzurro ci prende ancora gusto e decide di fare un bello scherzetto anche al Milan. Non che ci volesse molto, e questo va detto, ma i meriti della sua Udinese sono indubbi.
Voto 7

Insigne: rientra dall’infortunio e - dopo mesi di calvario- ritrova finalmente la via della rete. E che gol! Un segnale inequivocabile che lo Scugnizzo di Frattamaggiore è tornato e affila le armi per il finale di stagione.
Voto 7,5

Milan: altro giro, altra figuraccia per i rossoneri, che questa volta oltre al danno della sconfitta aggiungono la beffa (se così si può chiamare) di uno spogliatoio ormai in frantumi. E la sensazione è che da qui a fine stagione la situazione si farà sempre più esplosiva: per la serie ‘ne vedremo delle belle'…
Voto 4

Denis e Tonelli: altro pessimo episodio di una giornata davvero concitata. Nell’attesa di capire cosa realmente sia successo tra i due e chi abbia la responsabilità di cosa, non ci resta che condannare -con sdegno- questo vergognoso teatrino post partita. Nel rugby esiste da anni il terzo tempo: prego, prendere nota.
Voto 1