Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

I Collovoti: "Bene Pecchia, la squadra è con lui. Pioli voto 4"

I Collovoti: "Bene Pecchia, la squadra è con lui. Pioli voto 4"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 29 gennaio 2018, 16:032018
di TMW Radio Redazione

Arrivano consueti e puntuali, nel pomeriggio di Maracanà su RMC Sport, i Collovoti di Fulvio Collovati, che ha analizzato il turno appena trascorso dando i suoi voti ai protagonisti del campionato.

TOP
Kean: "Giovanissimo e molto bravo. E' un predestinato, perché il futuro è suo. Voto:8".

Calhanoglu: "Ha fatto il suo, assist e tante belle giocate. Ha creato sempre superiorità numerica, ma è sempre al centro della manovra di Gattuso. Voto:7".

Cristante: "Prodotto del vivaio del Milan e quest'anno i centrocampisti stanno monopolizzando il panorama dei migliori. Voto:9".

Pecchia: "Gli abbracci di fine partita testimoniano il fatto che la squadra è con lui. Menzione speciale a lui per i TOP. Voto:7".

FLOP

Bastien e Cacciatore: "Il primo è stato davvero ingenuo, mentre il secondo ha fatto un gesto incosciente e senza senso. Voto:4 e 3".

Belec: "Poco comprensibile quello che ha fatto. Ha inguaiato la sua squadra. Voto:3".

Perisic: "Dove è il Perisic dell'andata? Stanno mancando le sue giocate. Voto:4".

Pioli: "C'è qualcosa che non funziona e la contestazione ne è una prova tangibile. Menzione speciale a lui per i FLOP. Voto:4".