HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
I Collovoti

RMC SPORT - I Collovoti: "Due interisti da 4. Barberis e Laxalt al top"

06.02.2018 16:18 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 15073 volte
© foto di Federico De Luca

Torna, con un giorno di ritardo, l'appuntamento con 'I Collovoti' di Fulvio Collovati, Campione del Mondo in Spagna nell'82 ed ex giocatore di Inter, Milan e Roma:

I top:
"Il primo è Federico Chiesa, è un talento puro e si merita l'8 per il grande gol che ha fatto: teniamocelo stretto, ho paura delle sirene inglesi. Non possono non mettere Higuain (8,5): ha bisogno del rientro di Dybala, anche se si trova benissimo con Bernardeschi. Altro top è Suso, arrivato a 6 gol in stagione: non mi capacito come Montella lo ha messo in discussione a inizio stagione. È un giocatore imprescindibile per il Milan. Due menzioni particolari per Barberis del Crotone e Laxalt del Genoa: do rispettivamente 8 e 7,5. Il secondo è stato decisivo contro la Lazio, può diventare un uomo mercato, già lo avrebbe voluto la Roma".

I flop?
"Borja Valero 4, troppo lento in fase di costruzione: idee troppo confuse. Da Brozovic ci si aspetta molto di più, anche a lui assegno un bel 4. 3 a Lemos, la prima volta che lo sento: possibile che non ci siano difensori italiani alla sua altezza? Infine Calabria e Pellegrini, entrambi espulsi. Si devono dare una calmara, sono il futuro della Nazionale: 4 a tutti e due".

La lotta Champions?
"Non è detto che sia una corsa a 3. Se Lazio, Inter e Roma viaggiano con questo ritmo, allora perchè non possono rientrare squadre come Milan e Atalanta?".



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Sudamerica

Primo piano

...con Lazaar “Mi aspettavo una bella esperienza, ma non così tanto come la sto vivendo. Sono tutti contenti, vorrebbero che restassi a lungo. Hanno visto il mio valore, sono contento”. Così a TuttoMercatoWeb Achraf Lazaar racconta la sua esperienza allo Sheffield. Uno sguardo al calcio italiano,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510