Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un talento al giorno, Timothy Fosu-Mensah: il futuro centrale dei Red Devils

Un talento al giorno, Timothy Fosu-Mensah: il futuro centrale dei Red DevilsTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
domenica 11 settembre 2016, 06:002016
di Daniel Uccellieri

Nonostante l'esperienza sfortunata sulla panchina del Manchester United, Louis Van Gaal ha portato qualche giovane interessante. Timothy Fosu-Mensah, difensore olandese classe '98, rappresenta il futuro della difesa dei Red Devils. Nella passata stagione ha fatto il suo debutto in Premier League, nalla super sfida con l'Arsenal subentrando nella ripresa a Rojo.
Fosu-Mensah è un difensore elegante e duttile, che può giocare sia al centro della difesa che come terzino. Il suo punto di forza è sicuramente il fisico, nonostante la giovane età è dotato di una corporatura imponente, imbattibile nel gioco aereo.
Non solo, è dotato di un'ottima visione di gioco, grazie anche al suo destro educato. Caratteristiche che potrebbero portare Mourinho a provarlo in altri ruoli, per esempio come mediano davanti alla difesa.

Nome: Timothy Fosu-Mensah

Data di nascita: 02 gennaio 1998

Nazionalità: olandese

Ruolo: difensore

Squadra: Manchester United (Premier League)

Assomiglia a: Ron Vlaar