HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » inter » Esclusive
Cerca
Sondaggio TMW
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

L'Inter segue Regini: nell'affare per Icardi, Longo, Zaza...

02.04.2013 20:10 di Fabrizio Romano    per fcinternews.it   articolo letto 2726 volte

Occhi vigili su più talenti. L'Inter tiene i radar accesi su diversi fronti. Ha già chiuso per Mauro Icardi, ma non è l'unico. Perché con la Sampdoria verrà imbastito un discorso più ad ampio raggio, oltre a quello che coinvolge le contropartite da scegliere per abbassare la quota cash della valutazione di Icardi, attorno ai 12-13 milioni. Per questo, sul tavolo delle trattative in queste settimane ci sarà anche Simone Zaza, prima punta in prestito all'Ascoli: parcheggiarlo a Genova un anno, prenderlo nel giugno 2014, questa l'idea. Già c'è stata un'offerta importante al giocatore, l'Inter ne parlerà con la Sampdoria ma ci sono anche Juventus e Milan decisamente forti sul giocatore, tifoso rossonero (fattore non da poco).

Ma non è tutto. Perché secondo quanto risulta a FcInterNews.it, gli osservatori nerazzurri stanno seguendo anche Vasco Regini. Difensore classe '90, nel giro dell'Under 21, Regini sta convincendo con la maglia dell'Empoli. Ricorda Chiellini, un elemento interessante e duttile, di piede mancino, anche lui da monitorare come possibile operazione per il futuro. Il cartellino è a metà tra l'Empoli e la Sampdoria, con quest'ultimo club che ha già incontrato l'agente Cattoli per discutere del rinnovo di contratto (ancora non c'è accordo). Ma anche qui, la concorrenza è seria: la Juventus è su Regini da mesi, si è interessato negli ultimi mesi anche il Milan.

Si potrebbe parlare quindi anche di lui con la Sampdoria. Mentre si decideranno le pedine dell'affare Icardi, nel quale può rientrare anche Samuele Longo oltre ai nomi di Duncan, Bardi, Mbaye e Bessa. Le due società si parleranno, sul tavolo anche Zaza e chissà se per Regini dai report positivi nascerà una trattativa. Intanto, la sfida con Juventus e Milan si apre su due fronti. Mentre Icardi è già prenotato. Benvenuti nell'asse Inter-Samp...


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Inter

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Inter
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510