Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Pioli a IC: "Salvo lo sforzo, ma dobbiamo tornare a vincere. Bene in difesa, però è mancata la qualità"
domenica 30 aprile 2017, 23:44News
di Alessandro Cavasinni
per Fcinternews.it
fonte Inter Channel

Pioli a IC: "Salvo lo sforzo, ma dobbiamo tornare a vincere. Bene in difesa, però è mancata la qualità"

"Bisogna ripartire da questi piccoli passi in avanti. Non è stata una grande prestazione di qualità, ma per sacrificio, sforzo e voglia sicuramente ci siamo stati e da qui bisogna ripartire. Mancano 4 partite e dobbiamo tornare a vincere". Queste le parole di Stefano Pioli a Inter Channel dopo il ko con il Napoli.

Sofferto molto la loro catena di destra nel primo tempo.
"Loro di solito costruiscono più a sinistra, a volte dovevamo scivolare meglio. Qualcosa dovevamo concedere, ma credo che a livello difensivo siamo stati molto più compatti rispetto alle ultime uscite".

Troppa paura? Da lì sono nati gli errori?
"C'era da tener conto delle ripartenze della loro bravura nella ripartenze. Ma poi non siamo stati bravi nella gestione dei passaggi per andare a fare male".

Ora la sfida del Marassi contro un Genoa in crisi.
"Abbiamo un'occasione. Non sarà facile, ma dobbiamo rimboccarci le maniche e mettere in campo delle prestazioni che già abbiamo prodotto. Ci dobbiamo provare e ci dobbiamo riuscire".

Cosa salva dopo stasera?
"Salvo lo sforzo, non siamo mancati in questo contro un avversario che ci ha costretto a correre tanto. Chiaro che ci devono essere più soluzioni offensive e la manovra più fluida".