Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Satriano fa la storia con il Brest. Dal suo addio Marotta conta di raccogliere 6-8 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 11 maggio 2024, 00:26Serie A
di Simone Lorini

Inter, Satriano fa la storia con il Brest. Dal suo addio Marotta conta di raccogliere 6-8 milioni

L'Inter pensa alla cessione estiva per Martin Satriano, dopo l'ottimo campionato con il Brest: il ragazzo uruguayano giunto in estate in Bretagna dall'Inter è sbocciato trascinando i Pirati dell'Armorica verso lo storico traguardo della qualificazione in Champions League, distante ormai davvero pochi punti. Come ricorda la Gazzetta dello Sport, la permanenza in nerazzurro di Satriano, che vanta con l'Inter un contratto fino al 2027, appare piuttosto improbabile.

L’idea in casa nerazzurra, in caso di cessione in estate, è quella di ricavare una cifra compresa tra gli otto e i sei milioni, utili per il celeberrimo 'tesoretto' da destinare ai rinforzi.

Qualche club spagnolo e tedesco si è già fatto avanti chiedendo informazioni sul costo del cartellino, ma è ancora presto per parlare di vere e proprie trattative.