Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / In Primo Piano
Mundo Deportivo - Inter, ultimatum per Rafinha: serve una risposta entro domani a mezzogiorno
giovedì 18 gennaio 2018, 18:58In Primo Piano
di Mattia Zangari
per Fcinternews.it

Mundo Deportivo - Inter, ultimatum per Rafinha: serve una risposta entro domani a mezzogiorno

L'Inter ha dato il suo ultimatum al Barcellona relativamente all'affare Rafinha. I nerazzurri hanno informato i catalani che o accettano la cessione del giocatore in prestito con diritto di riscatto fissato a quota 35 milioni di euro prima di domani a mezzogiorno o abbandoneranno la trattativa spostandosi su un altro obiettivo.
Intanto, gli agenti del giocatore si sono incontrati oggi con i blaugrana per scoprire perché l'offerta di Piero Ausilio non è stata accettata, non mancando di portare il loro sentimento di sorpresa per la scelta di Ernesto Valverde di farlo scendere in campo nel derby di Coppa del Re giocato ieri con l'Espanyol. Dal canto suo, il Barça vuole sondare tutto il mercato, specialmente  quello inglese, nel caso in cui qualche club faccia un'offerta migliore per il brasiliano.

Che, tuttavia, ha deciso di andare all'Inter e non vuole ascoltare altre proposte. Sia nel club di Milano che nell'entourage del giocatore si respira confusione circa la posizione del Barcellona, ​​che solo 15 giorni fa ha spinto Rafinha ad andare a Celta perché Valverde gli aveva già detto personalmente che non avrebbe trovato spazio.