Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Focus
Mancini non ha dubbi: "Inter migliorata molto grazie al mercato"
sabato 25 agosto 2018, 12:35Focus
di Mattia Zangari
per Fcinternews.it

Mancini non ha dubbi: "Inter migliorata molto grazie al mercato"

Intervenuto sulle frequenze di Radio Deejay, all'interno della trasmissione 'Deejay Football Club condotta' da Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa, Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana, parla così del trend vistosi nella prima giornata di campionato dei tanti stranieri in campo a discapito degli italiani: "E' un problema - ha ammesso il Mancio - io spero sempre che possano giocare di più gli italiani. Anche perché i giovani posso imparare tanto giocando. Alcuni hanno qualità enormi, magari in questo momento non c'è un Totti, ma qualcosa può venire fuori. Ora forse ci manca un giocatore davanti che ci alzi il tasso qualitativo. Balotelli ancora al Nizza? Poteva andare al Marsiglia, ma per me conta che giochi e basta".

Interrogato con la classica domanda su Cristiano Ronaldo, Mancini se la cava con una battuta: "In Italia ce n'è stato un altro di Ronaldo che non era male. Comunque Cristiano è uno che alza la qualità del campionato".

La chiosa è dedicata alle big del campionato. "Quale mi stuzzica di più oltre alla Juve? Io ho visto la Roma a Torino, ha fatto un'ottima gara; poi vorrei vedere il Milan. Penso che l'Inter, dietro alla Juve, sia quella che è migliorata molto sul mercato, poi il calcio è strano".

VIDEO - "GOL FANTASMA": IBRA TORNA A SEGNARE, MA IL DERBY DI LA FINISCE 1-1