Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / In Primo Piano
Preview Inter-Rapid - Candreva e Borja in rampa, Icardi ancora auto-escluso
giovedì 21 febbraio 2019, 10:29In Primo Piano
di Alessandro Cavasinni
per Fcinternews.it

Preview Inter-Rapid - Candreva e Borja in rampa, Icardi ancora auto-escluso

Fischio d'inizio oggi alle ore 21.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su FcIN.

Match di ritorno a Milano tra Inter e Rapid Vienna per i sedicesimi di finale di Europa League. I nerazzurri arrivano dall'1-0 dell'andata che li pone in vantaggio per quanto riguarda il passaggio del turno. Ma Luciano Spalletti chiede ai suoi anche una prestazione convincente, in linea con quella che domenica ha permesso di battere la Sampdoria, in modo da allontanare definitivamente la crisi e scacciare le polemiche sul caso Icardi.

QUI INTER – Il tecnico toscano sarà ancora privo di Icardi, benché gli esami effettuati ieri non abbiano rilevato alcun tipo di infortunio: di fatto, quella dell'ex capitano è da catalogare come auto-esclusione. Assente ancora Keita, dunque attacco ridotto all'osso (convocato anche il baby Adorante). Toccherà ancora a Lautaro fare a sportellate con i difensori austriaci, con Candreva (favorito su Politano) e Perisic sugli esterni. Per il resto, probabile un turno di riposo per D'Ambrosio, De Vrij e Brozovic, con Cedric, Miranda e Borja Valero in campo dal 1'.

QUI RAPID VIENNA – In casa Rapid, Kühbauer sarà costretto a rinunciare allo squalificato Berisha. Si prevede un robusto restyling rispetto al match d'andata: dentro subito Martic, Murg, Knasmüllner, Schobersberger e forse anche Pavlovic, con Ivan inizialmente in panchina. Il capitano Schwab riproposto nel suo ruolo naturale di mediano, a differenza di Vienna quando partì sulla trequarti.

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Candreva, Nainggolan, Perisic; Martinez.
Panchina: Padelli, De Vrij, Ranocchia, D'Ambrosio, Brozovic, Politano, Adorante.
Allenatore: Spalletti.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Keita Baldé.

RAPID VIENNA (4-2-3-1): Strebinger; Potzmann, Sonnleitner, Hofmann, Bolingoli-Mbombo; Martic, Schwab; Murg, Knasmüllner, Schobersberger; Pavlovic.
Panchina: Knoflach, Auer, Müldür, Grahovac, Ljubicic, Thurnwald, Ivan​​​​​​.​
Allenatore: Kühbauer.
Squalificati: Berisha (1).
Indisponibili: Dibon, Mocinic.

ARBITRO: Artur Dias (POR).
Assistenti: Rui Tavares e Paulo Soares​​​​​​.
Addizionali: Tiago Martins e João Pinheiro.
Quarto uomo: Bruno Rodrigues.

VIDEO - FUORI DA APPIANO TORNANO MAGLIE, SCIARPE E STRISCIONI NERAZZURRI